Come aiutarci - TEA Team Emergenza Bullismo

Vai ai contenuti
AIUTACI
inframente

Diventare Soci

Puoi  associarti :
SOCIO ORDINARIO (25€ all’anno): ci aiuterai a rimborsare le spese dei volontari e contribuirai a creare materiale informativo per diffondere gli obiettivi e i progetti dell’associazione InfraMente.

SOCIO STRAORDINARIO (50€ all’anno):  ci aiuterai a rimborsare le spese dei volontari e contribuirai a creare materiale informativo per diffondere gli obiettivi e i progetti dell’Associazione InfraMente. Inoltre avrai la possibilità di:

  • partecipare ai seminari organizzati periodicamente dall’Associazione InfraMente con il 20% di sconto

  • avere supervisione telefonica gratuita con operatori esperti in casi di violenza, maltrattamento e stalking

  • inserire il tuo nominativo sul nostro sito



5x1000

Per devolvere il 5x1000 all'Associazione InfraMente comunica al tuo commercialista il codice 95105220131 per saperne di più ...



Donazioni

Puoi fare una donazione con un versamento sul conto corrente della Banca Prossima intestato ad "Associazione InfraMente”, IBAN IT48X0335901600100000138795.
Anche se poco, il denaro che ci viene donato è vitale per la nostra battaglia. Se hai le possibilità di fare una donazione consistente possiamo studiare insieme un progetto concreto coerentemente con i nostri scopi associativi. Nel ringraziarti per il tuo gesto, ti assicuriamo la massima trasparenza e correttezza nel suo uso. Sappi che le tue donazioni, grandi o piccole che siano, sono detraibili nella dichiarazione dei redditi.

Lascito Testamentario

Il lascito testamentario è un segno di grande fiducia verso l’Associazione InfraMente.
Puoi decidere di destinare anche solo una piccola parte del tuo patrimonio ad InfraMente. Se vuoi fare un lascito testamentario parlane con il tuo notaio o chiedici maggiori informazioni.


Passaparola

Senza nessuna spesa puoi essere un nostro prezioso alleato. Racconta di noi agli amici, distribuisci i nostri documenti, rilancia nella rete di internet le nostre notizie, fai conoscere il nostro sito, condividi la nostra pagina su Facebook. Se ognuno di noi diffonde agli amici le informazioni sul lavoro di contrasto alla violenza che l’Associazione InfraMente attua, otterremo una continuo tam tam che permetterà di far arrivare la nostra voce anche a persone che vivono situazioni di violenza e hanno bisogno di noi.


Torna ai contenuti